scale esterne

Scale Esterne Su Misura

Scale Esterne Su Misura Bergamo
ACCOFER, oltre alla progettazione e realizzazione di scale per interni, si occupa a 360 gradi di scale esterne, offrendo un servizio completo e su misura per ogni necessità.

Le scale esterne da sempre rappresentano un elemento architettonico e di design essenziale per l'edilizia d'interni e d'esterni. Che si tratta di scale di emergenza o di scale funzionali ad accedere a locali e stanze sopraelevate hanno bisogno di manodopera qualificata per la loro progettazione e realizzazione.

L'attività di carpenteria metallica consente di realizzare scale esterne semplici e lineare a scale esterne moderne e ricercate, dalle finiture innovative. 

In base alle caratteristiche strutturali dell'edificio, la ditta progetta la migliore soluzione per assicurare la realizzazione di scale esterne curate nell'estetica ed estremamente funzionali. La ACCOFER opera nel rispetto di tutte le normative vigenti, riguardanti misure e standard di qualità e sicurezza.

Sicurezza, resistenza e qualità dei materiali sono solo alcuni dei valori di ACCOFER.
Passerelle per disabili Bergamo

Passerelle per disabili

ACCOFER è disponibile per la progettazione e vendita di passerelle per disabili a Bergamo. La ditta si occupa di passerelle per disabili di tutte le tipologie, sia per piccoli che grandi dislivelli all'interno e all'esterno di edifici.

La ditta è specializzata nella progettazione e vendita di rampe, pedane, scivoli e passerelle e in generale di ausilio per disabili, a norma di legge, certificati sicuri per clienti privati e pubblici. Le passerelle per disabili ACCOFER soddisfano le esigenze di mobilità e passaggio, facilitando la vita delle persone portatrici di handicap e non solo.

Richiedi maggiori informazioni: siamo in grado di risolvere i vostri problemi di accessibilità.
Scale Antincendio Bergamo

Scale Antincendio

Nell'ambito della carpenteria metallica, ACCOFER si occupa di scale antincendio. 

Le scale antincendio sono obbligatorie per la sicurezza in strutture pubbliche o private, e per rispettare le normative in vigore di legge la scale antincendio devono essere progettate in base a criteri specifici di settore e secondo la regola del “massimo affollamento ipotizzabile”.

Per questo motivo, per la progettazione e realizzazione di scale antincendio è fondamentale rivolgersi ad un'azienda specializzata e ad uno staff esperto e preparato in materia di soluzioni antincendio.

Contattaci per richiedere una consulenza!
Torna su